Abiyoyo
L
Photos selected by geographical proximity
R
Related guides
More
Milano, che tempo che fa!
Milano è caratterizzata dal clima tipico dell'Europa Continentale, per cui presenta inverni piuttosto rigidi ed estati calde e davvero parecchio afose. In primavera ed autunno si alternano giornate di pioggia a giornate serene. Se non c'è un momento consigliato in cui svolgere un viaggio a Milano, c'è senza dubbio un periodo da sconsigliare del tutto, ovvero quello estivo. In estate Milano praticamente chiude. Molti esercizi e negozi abbassano le saracinesche e il clima diventa insopportabile per chi non è abituato ad un alto grado di umidità, in grado di fare aumentare la temperatura avvertita di parecchi gradi rispetto a quella effettiva, già comunque molto alta in quel periodo.
book
L’Italia, il Bel Paese come nel suo libro, sul finire dell’ottocento, la definì l’abate Antonio Stoppani, studioso e letterato,... continue »
Vecchio e nuovo, tradizione ed avanguardia sono gli ingredienti di un mix che fa di Milano una continua sorpresa a tutti i livelli per il visitatore che ha... continue »
Regione dell’Italia nord-occidentale, la Lombardia è spesso identificata con Milano, la più internazionale delle città italiane,... continue »
Comments
Related TAGS
Copyright © 2010 Abiyoyo SL | All rights reserved. | Privacy | Terms and conditions.
"in this ugly time, the only true protest is beauty" (Phil Ochs)