Abiyoyo
L
Photos selected by geographical proximity
R
Related guides
More
La Milano da bere
Le zone più ricche di Pub e Bar sono i Navigli, il Centro storico, Brera, Porta Romana e L'Arco della Pace. Milano è nota anche per essere stata un vero e proprio simbolo fashion, negli anni '80, quando diventata "la Milano da bere", per un celebre spot dell'Amaro Ramazzotti, che per questo motivo rimane a tutt'oggi uno dei drink più rappresentativi della città.
 
Se si vuole provare qualcosa di veramente insolito bisogna invece fare un salto al Nottingham Forest, in Porta Venezia, un locale unico nel suo genere, dove vengono serviti cocktail in spray, o di gelatina, serviti in siringhe, oppure in contenitori davvero particolari, che contengono anche liquidi psichedelico-chimici, fosforescenti, sassi e quant'altro. Molto particolari sono poi le suggestioni create da locali alternativi ed etnici.
book
L’Italia, il Bel Paese come nel suo libro, sul finire dell’ottocento, la definì l’abate Antonio Stoppani, studioso e letterato,... continue »
Vecchio e nuovo, tradizione ed avanguardia sono gli ingredienti di un mix che fa di Milano una continua sorpresa a tutti i livelli per il visitatore che ha... continue »
Regione dell’Italia nord-occidentale, la Lombardia è spesso identificata con Milano, la più internazionale delle città italiane,... continue »
Comments
Related TAGS
Copyright © 2010 Abiyoyo SL | All rights reserved. | Privacy | Terms and conditions.
"in this ugly time, the only true protest is beauty" (Phil Ochs)