Abiyoyo
L
Photos selected by geographical proximity
R
Related guides
More
La Milano dei ristoranti
Se si vuole degustare tipici piatti milanesi, è da consigliare L'Osteria dei Binari in Porta Ticinese, oppure l'Arci Bellezza, che tra i vari vantaggi, oltre l'ottima cucina ha anche quello di essere piuttosto economico. Da non dimenticare poi di fare un salto da Luini, che non è un ristorante, ma la panetteria più famosa di Milano; si trova in centro, e lì, dopo file davvero lunghe, ma piuttosto scorrevoli, si possono gustare i migliori panzerotti della città.
 
Ma a Milano sono presenti anche molti ristoranti che servono piatti tipici di ogni regione italiana. Inoltre, essendo davvero una città in cui le più diverse culture si incontrano, Milano ospita parecchi ristoranti etnici, in cui è possibile assaporare la cucina cinese, giapponese, araba, messicana, egiziana, indiana, eritrea, sudamericana, spagnola, turca, e tanto altro.
book
L’Italia, il Bel Paese come nel suo libro, sul finire dell’ottocento, la definì l’abate Antonio Stoppani, studioso e letterato,... continue »
Vecchio e nuovo, tradizione ed avanguardia sono gli ingredienti di un mix che fa di Milano una continua sorpresa a tutti i livelli per il visitatore che ha... continue »
Regione dell’Italia nord-occidentale, la Lombardia è spesso identificata con Milano, la più internazionale delle città italiane,... continue »
Comments
Related TAGS
Copyright © 2010 Abiyoyo SL | All rights reserved. | Privacy | Terms and conditions.
"in this ugly time, the only true protest is beauty" (Phil Ochs)