Abiyoyo
L
Photos selected by geographical proximity
R
Related guides
More
Dove dormire a Milano
Milano non ha una vocazione prettamente turistica, quindi è piena di hotel d'affari dalle strutture extra lusso (Carlton Hotel Baglioni, Grand Hotel Duomo, Grand Hotel et de Milan Meliá Milano Hotel & Convention Center, Hotel Gray, hotel Westin Palace) e di piccoli hotel anonimi e dall'aspetto non sempre particolarmente accogliente. La via di mezzo sembra assai rara da trovare, un paio di esempi di B&B particolarmente accoglienti sono il Cocoon B&B (zona Navigli) e il VietnaMonAmour B&B (zona città Studi).
C'è da ricordare inoltre che a Milano non sono presenti, a differenza di quello che capita in alre grandi città d'Italia e d'Europa, molti Ostelli della Gioventù.
book
L’Italia, il Bel Paese come nel suo libro, sul finire dell’ottocento, la definì l’abate Antonio Stoppani, studioso e letterato,... continue »
Vecchio e nuovo, tradizione ed avanguardia sono gli ingredienti di un mix che fa di Milano una continua sorpresa a tutti i livelli per il visitatore che ha... continue »
Regione dell’Italia nord-occidentale, la Lombardia è spesso identificata con Milano, la più internazionale delle città italiane,... continue »
Comments
Related TAGS
Copyright © 2010 Abiyoyo SL | All rights reserved. | Privacy | Terms and conditions.
"in this ugly time, the only true protest is beauty" (Phil Ochs)