Abiyoyo
L
Photos selected by geographical proximity
R
Related guides
More
Bologna: Dove Dormire
Alcuni consigli per il vostro soggiorno a Bologna.
 
Alberghi a quattro stelle:
 
Best Western Hotel San Donato, Via Zamboni 16, nel cuore della città.
I Portici Hotel Bologna, in uno splendido palazzo antico in Via Indipendenza 69.
 
Alberghi a tre stelle:
 
Hotel Accademia, a 500 metri dalla stupenda Piazza Maggiore, in Via delle Belle Arti 6.
Hotel Il Guercino, in Via Luigi Serra7, vicinissimo alla stazione ferroviaria e a due passi dal centro storico, in un palazzo d’epoca con interni caldi e accoglienti.
 
B&B:
B&B Muà, in Via de’Coltellini 6, 15 minuti da Piazza Maggiore, vi permetterà per 120 EUR (prezzo della doppia per notte), di alloggiare in un ambiente dal design moderno e tecnologico (ogni stanza è dotata di TV satellitare, Skytv e connessione internet).
 
La Piazzetta della Poggia, situato in un bellissimo palazzo, in Via Rive di Reno 79, è un B&B pulito e accogliente. Vicino ai principali luoghi di interesse, i prezzi variano a secondo del periodo e della durata della permanenza, si parte comunque da un minimo di 30 EUR a persona.
 
Ostelli:
•L’Ostello Due Torri-San Sisto, a 6 km dal centro, raggiungibile con l’autobus, è la soluzione più economica soprattutto per i più giovani. Un letto in camerate da 4 costa 16 EUR.
 
 
 
L’Italia, il Bel Paese come nel suo libro, sul finire dell’ottocento, la definì l’abate Antonio Stoppani, studioso e letterato,... continue »
Anello di congiunzione tra il nord ed il centro Italia, l’Emilia-Romagna è costituita in gran parte da una vasta pianura che costeggia gli... continue »
Comments
Related TAGS
No comments yet.
To comment you have to log in. Not registered yet? Sing up here.
Copyright © 2010 Abiyoyo SL | All rights reserved. | Privacy | Terms and conditions.
"in this ugly time, the only true protest is beauty" (Phil Ochs)