Abiyoyo
L
Photos selected by geographical proximity
R
Related guides
More
EXPO-MILANO 2015 - Biglietti speciali

Riduzione fino al 20% a seconda della categoria del biglietto. Nello specifico, il 20% è calcolato su un biglietto adulto a data fissa.

(È necessario attestare l’età anagrafica tramite un documento al momento dell’acquisto ed ulteriori controlli verranno effettuati all’ingresso del sito espositivo)

Anziani: adulti a partire da 65 anni (già compiuti il giorno della visita).
Bambini: i biglietti bambino dai 4 ai 13 anni (già compiuti il giorno della visita) saranno venduti solo abbinati ad un Pacchetto Famiglia oppure presentando un biglietto adulto, acquistato precedentemente.
Studenti: dai 14 ai 25 anni (già compiuti il giorno della visita). Al documento attestante l’età anagrafica va aggiunto un documento comprovante la qualifica di studente
Persone con Disabilità: Tali biglietti sono emessi a fronte di una idonea documentazione che certifichi la disabilità, ed è possibile acquistare tali biglietti presso Expo Gate (Piazzale Cairoli, Milano), presso tutti i Rivenditori Autorizzati (http://www.expo2015.org/it/biglietti/rivenditori-autorizzati-biglietti-expo-milano-2015 ) e alla biglietteria Expo sul sito espositivo.
Per agevolare ulteriormente l’acquisto, prossimamente verrà resa disponibile una linea telefonica e un indirizzo email che, verificando la disabilità, potranno soddisfare la richiesta di acquisto al prezzo facciale scontato per disabili (pagamenti con carta di credito e bonifico bancario).
E’ previsto altresì un biglietto gratuito se c’è l’accompagnatore e che dovrà essere emesso contestualmente all’acquisto del biglietto ridotto.
Entrambi i biglietti, potranno essere emessi a data aperta oppure a data fissa.
L'accompagnatore deve avere almeno 18 anni ed essere in grado di prestare assistenza durante la visita (spostamenti, guida o assistenza in caso di evacuazione).
Scolaresche
Per ogni singolo studente il prezzo del biglietto è di € 10,00 per almeno un gruppo di15 studenti provenienti dall’Italia o dall’estero delle scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e di secondo grado.
Il biglietto scuola dà diritto alle seguenti gratuità: 1 accompagnatore maggiorenne (insegnante/educatore) ogni 12 studenti ed1 accompagnatore maggiorenne (insegnante/educatore) per ogni studente disabile.
QUI DI SEGUITO TI DIAMO IL LINK PER LA PRENOTAZIONE
http://www.expo2015.org/it/biglietti/scuole-prenotazione-biglietti oppure in caso di intoppi:
schoolbooking@expo2015.org

I biglietti per l’ingresso serale saranno venduti solo durante i 6 mesi di Expo Milano 2015, non prima. Gli ingressi all’Expo by Night saranno previsti a partire dalle ore 18:30.

book
L’Italia, il Bel Paese come nel suo libro, sul finire dell’ottocento, la definì l’abate Antonio Stoppani, studioso e letterato,... continue »
Vecchio e nuovo, tradizione ed avanguardia sono gli ingredienti di un mix che fa di Milano una continua sorpresa a tutti i livelli per il visitatore che ha... continue »
Regione dell’Italia nord-occidentale, la Lombardia è spesso identificata con Milano, la più internazionale delle città italiane,... continue »
Comments
Related TAGS
Copyright © 2010 Abiyoyo SL | All rights reserved. | Privacy | Terms and conditions.
"in this ugly time, the only true protest is beauty" (Phil Ochs)