Abiyoyo
L
Photos selected by geographical proximity
R
Related guides
More
EXPO-MILANO 2015 - Per chi

I biglietti sono emessi per:
Adulto: visitatore da 14 a 64 anni (già compiuti il giorno della visita) che non accompagna bambini di età superiore a 3 anni.
Senior: adulti a partire da 65 anni (già compiuti il giorno della visita).
Pacchetto Famiglia: combinazioni diverse di adulti e bambini con età superiore a 3 anni:
1 adulto + 1 bambino - 2 adulti + 1 bambino - 1 adulto + 2 bambini - 2 adulti + 2 bambini
In caso di più di 2 bambini per la stessa famiglia, è necessario selezionare il numero di bambini aggiuntivi. L’età dei bambini che possono essere inclusi nel Pacchetto Famiglia va dai 4 ai 13 anni (già compiuti il giorno della visita).

I bambini da 0 a 3 anni sono ammessi gratuitamente. E il biglietto omaggio si può a ritirare presso Expo Gate (Piazza Cairoli, Milano), nei punti vendita autorizzati  e successivamente alla biglietteria Expo sul sito espositivo presentando un documento che certifichi l’età del bambino e il biglietto dell’adulto che accompagna in formato cartaceo o su smartphone. Il biglietto omaggio deve essere esclusivamente a data fissa quindi occorre che il biglietto presentato dalla persona che accompagna, nell’eventualità che sia stato acquistato a data aperta, venga convertito in data fissa.

book
Vecchio e nuovo, tradizione ed avanguardia sono gli ingredienti di un mix che fa di Milano una continua sorpresa a tutti i livelli per il visitatore che ha... continue »
Regione dell’Italia nord-occidentale, la Lombardia è spesso identificata con Milano, la più internazionale delle città italiane,... continue »
Comments
Related TAGS
No comments yet.
To comment you have to log in. Not registered yet? Sing up here.
Copyright © 2010 Abiyoyo SL | All rights reserved. | Privacy | Terms and conditions.
"in this ugly time, the only true protest is beauty" (Phil Ochs)